Enter your keyword

Tu Sei Amore

Tu Sei Amore

Tu Sei Amore

Tu sei Amore, lo sei da sempre e per sempre lo sarai….mi rivolgo alla parte Eterna del tuo Essere, all’essenza Amorevole, Libera e Compassionevole per natura, esistente in un “Non luogo” anche quando non viene percepita, in attesa solo di essere svelata e accolta nel cuore di ognuno di noi. Quell’Entità energetica che ci pervade e ci accompagna nell’eternità e che non svanirà mai perchè esiste nell’assenza di tempo, ovvero nel qui e ora, da sempre e per sempre.

L’Amore è la caratteristica principale ed intrinseca di Tutto il Creato e quindi di Tutte le infinite entità esistenti visibili ed invisibili. Siamo tutti individualmente parti del Creatore Originario, siamo infiniti frammenti dell’Uno, ma siamo uniti dall’Amore indivisibile che ci sostiene nella Libertà individuale e collettiva.

Siamo e saremo per sempre sopportati da Infinito Incondizionato Amore, qualsiasi siano stati sono o saranno i nostri pensieri o le nostre azioni, al di sopra di ogni possibile giudizio, perchè la compassione che emanata dall’Amore Incondizionato ed Eterno ha già perdonato qualsiasi pensiero, azione o evento disarmonico, in quanto non ha condizioni o restrizioni nello spazio e nel tempo, Tutte le cause provengono e ritornano nell’Amore per Amore.

Spetta solo a noi individui unici, ma correlati gli uni agli altri in quanto frammenti d un’Unica Fonte, cercare e riconoscere questa onnipresente Legge di Amore Universale, iniziando il primo atto di Amore verso noi stessi, Perdonandoci e Perdonando qualsiasi atto fatto o ricevuto. Questo è il primo passo verso il Divino Eterno Amore.

Solo grazie ad una perseverante forza di volontà, al fine di allinearci a questi benevoli principi cosmici, saremo in grado di Percepire e poi trasmettere Amore Incondizionato anche ad altri. Questo intento ci aiuterà ad essere consapevoli che siamo indistintamente tutti parte di un infinito “Viaggio Sperimentale” guidati e sempre sostenuti da un’Unico Grande Amore.

No Comments

Post a Comment

Your email address will not be published.