Enter your keyword

Di cosa siamo fatti?

Di cosa siamo fatti?

Di cosa siamo fatti?

Intendo proprio qual’è in ultima analisi “il mattoncino di base” che costituisce noi ed il nostro universo? Per quanto assurdo e paradossale ci possa apparire, Tutto il creato è sostanzialmente fatto da aggregati vibrazionali di Energia. Anche secondo le recenti teorie quantistiche, osservando la materia visibile o misurabile, potremmo notare che tutto quello che ci circonda, noi inclusi, sia composto solo da “Onde di Energia”. Immaginando di scindere la materia a partire dai primordiali elementi, noteremo che a loro volta sono costituiti da molecole, atomi e una moltitudine di micro particelle subatomiche, le quali altro non sono che Fluttuanti Stringhe di Energia.

Viviamo come onde di energia nel vasto oceano dell’energia. -Deepak Chopra –

Ma se analizziamo queste “Stringhe di Energia” osserveremo che sono frequenze vibrazionali mutevoli e indefinite, le quali si predispongono con una precisa forma, secondo le leggi di una Sublime “Intelligenza o Coscienza”, formando quello che noi chiamiamo la struttura della materia. La consapevolezza di questo semplice dato, ovvero che Tutto è Energia in vibrazione ad infinite frequenze, dovrebbe farci riflettere e comprendere che TUTTO il Creato è strettamente correlato e orchestrato da precise Leggi Cosmiche, generate all’origine da un’Unica Intelligenza Creatrice, creando infinite frequenze di  Energie Vibrazionali.

Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni. – Nikola Tesla –

Con una radicata consapevolezza interiore riguardo a quanto elencato prima, la visione illusoria di un mondo esterno materiale e separato da noi, inizierà a svanire, non solo per motivi “Religiosi”  ma anche con i dati quantistici della fisica moderna alla mano. La finta percezione comunicata dai nostri sensi umani è quindi solo illusoria, benché la percepiamo estremamente vivida e reale. Questa magnifica proiezione olografica in cui viviamo è comunque utile ed importante al fine di sperimentare ed esplorare temi specifici, per poterci Espandere a livelli superiori di Coscienza individuale e collettiva. Il lato ombroso e spesso doloroso, (quindi preferibilmente da evitare) è invece il contrasto provocato da questa illusoria ed apparente separazione di noi stessi nei confronti di Tutti gli Altri Esseri Viventi…creati dalla stessa “Sostanza Del Padre”

– Noi siamo usciti dalla luce, di là dove la luce si forma uscendo dall’Uno stesso – Gesù il Cristo

Se tutto quello che ci circonda, incluse le persone con cui interagiamo, sono fatte dalla stessa “Sostanza” allora comprendiamo che l’interpretazione fisica visiva è solo una magnifica proiezione olografica di aggregati energetici che interagiscono secondo la Nostra “Coscienza individuale”. La meraviglia delle meraviglie è (tenetevi forte) che siamo noi stessi a proiettare questa energia per interagire, proprio secondo i nostri Stati Coscienza, ed è grazie a questa continua Emanazione Energetica che attraiamo e creiamo nel Presente il nostro potenziale futuro, vibrando in ogni attimo con una particolare frequenza energetica.

Tutto ciò che esiste, una volta era solo immaginato. E tutto ciò che esisterà dovrà prima essere immaginato: usa l’immaginazione per configurare la vita che vuoi. – Wayne W. Dyer –

Qualsiasi sia l’emissione di frequenza energetica che trasmettiamo nel “Presente” determinerà quindi una potenziale manifestazione futura, che sia essa Egocentrica/Separata o Benevola/Altruistica, non cambierà nulla da più elevate prospettive, perchè sarà sempre e comunque rispettabile e accettata senza giudizio dalla “Fonte Energetica Originale”. Ognuno di noi è Sempre Libero di scegliere consapevolmente o meno come trovare l’Armonia Interiore e la relazione col Tutto, anche passando attraverso un’incomprensibile ed inutile sofferenza dovuta all’ignoranza. Siamo fatti di Luce Divina, che è una forma di Energia con infinite frequenze per esplorare e sperimentare stati unici di coscienza da infinite prospettive differenti. La scelta della Realtà che desideriamo sperimentare risiede nella consapevolezza di essere i Creatori Coscienti della nostra stessa Vita.

Tutto è Energia e questo è tutto quello che Esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella Realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è Fisica. – Albert Einstein

No Comments

Post a Comment

Your email address will not be published.